Dove è girato Doc nelle tue mani?

Dove è girato Doc nelle tue mani?

Dove è girato Doc nelle tue mani?

Com'è noto, Doc - Nelle tue mani è una serie tv ambientata a Milano, anche se il set è a Roma. Le riprese avvengono infatti nel Policlinico Ambrosiano che, in realtà, non è situato nella città meneghina. L'ospedale in cui le vicessitudini di Doc si sviluppano, infatti, si trova nella Capitale.

Dove è stato girato Blanca?

Genova Blanca girato a Genova Ogni episodio della fiction Rai si concentra su un caso giallo sempre diverso ma con un punto in comune: sono tutti ambientati a Genova. Nel dettaglio, la serie con Maria Chiara Giannetta approfondisce sempre uno specifico ambiente sociale tra quartieri diversi dal carattere multiforme.

Dove è stato girato mare fuori?

La fiction, divisa in sei puntate da due episodi ciascuna (per un totale di 12 episodi), è ambientata nell'Istituto di Pena Minorile (IPM) di Nisida anche se in realtà è stata girata nella base navale della Marina Militare sita in via Acton a Napoli.

Dove hanno girato la sposa?

Anche se la storia della fiction "La sposa" è ambientata tra la Calabria e il Veneto, in realtà le location sono state scelte tra la Puglia e il Piemonte, coinvolgendo i comuni di Vieste, Monte Sant'Angelo, Peschici, Vico sul Gargano, Alessandria, Crescentino, Fontanetto Po. Scopriamole insieme.

Dove sta Luca Argentero?

Il 10 dicembre 2019 annunciano tramite social di essere in attesa della loro prima figlia, nata il 20 maggio 2020 e chiamata Nina Speranza. Il 5 giugno 2021 i due attori si sono sposati a Città della Pieve, dove risiedono da tempo; per la città umbra Argentero si presta anche come testimonial per uno spot TV.

Quando esce Doc 2?

Milano, 10 gennaio 2022 - Dopo il grande successo della prima stagione, torna su Rai1 in prima serata alle 21.25, "Doc - Nelle tue mani", con le nuove vicissitudini del dottor Andrea Fanti - interpretato dall'attore Luca Argentero - primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, al quale un colpo ...

In che zona di Genova abita Blanca?

La casa in cui Blanca vive assieme al suo cane Linneo non si trova a Genova, bensì a Camogli, un borgo nella città metropolitana del capoluogo ligure abitato da poco più di 5000 persone. Affacciata al golfo Paradiso, Camogli si accende dei colori dei suoi tanti palazzi, protesi sul mare.

Dove è girato la ruota del tempo?

'The Wheel of Time' è ambientato in una terra antica e le riprese si svolgono prevalentemente nella Repubblica Ceca. La troupe di produzione utilizza anche alcune location nelle vicine Croazia e Slovenia.

Chi ha ucciso Ciro in mare fuori?

Mentre è in auto con Beppe, Filippo gli confessa che è stato lui a uccidere Ciro e non Carmine.

Chi ha ucciso Nina spoiler?

Carmine, però, non sa che proprio in quel momento le carte in tavola stanno per cambiare. Totò, tra le lacrime, confessa ad Edoardo di essere stato lui ad uccidere la povera Nina.

Post correlati: