In quale Stato americano si trova Springfield?

In quale Stato americano si trova Springfield?

In quale Stato americano si trova Springfield?

La serie televisiva è ambientata in Oregon, lo stato bagnato a ovest dall'Oceano Pacifico e che confina a nord con lo stato di Washington, a est con l'Idaho e a sud con il Nevada e la California.

Dove si trova la città di Springfield?

contea di Sangamon Springfield è una città (city) degli Stati Uniti d'America e capoluogo della contea di Sangamon, ed è la capitale dello Stato dell'Illinois. La popolazione era di 116 250 abitanti al censimento del 2010, il che la rende la sesta città più popolosa dello stato. È la più grande città dell'Illinois centrale.

Quanti Springfield ci sono in America?

Negli USA ce ne sono 38. Sono 38 in tutto i luoghi (grandi e piccoli, o semplici villaggi, in alcuni casi anche semplici quartieri) che hanno questo nome negli Usa: Springfield. Un nome diventato famoso – enormemente famoso – grazie alla serie tv “I Simpson”.

Come avere più soldi su Springfield?

Vai a trovare i tuoi amici. Accedi all'opzione che ti permette di visitare i quartieri dei tuoi amici una volta al giorno (è l'icona con Bart e Milhouse). Visitare le partite dei tuoi amici ti dà soldi e XP, e ti fa salire di livello in un misuratore di amicizia che ti farà ottenere ricompense.

Quanti anni ha Homer Simpson?

Anche il passato di Homer Simpson e la sua vita rientrano in questa regola del cartone animato, per esempio la sua età è variata nel corso della serie: nei primi episodi ha 36 anni, poi ne dichiara 37 e 38 nell'ottava stagione, nell'undicesima stagione ne ha 39 (episodio Ammazza l'alligatore e scappa), mentre ne ha 40 ...

Post correlati: