Cosa c'è dietro i Simpson?

Cosa c'è dietro i Simpson?

Cosa c'è dietro i Simpson?

L'idea della famiglia Simpson venne applicata da Matt Groening e James L. Brooks nel 1987, in occasione dei corti animati di un minuto da mandare in onda durante il The Tracey Ullman Show. La loro prima apparizione nel talk show avvenne il 19 aprile dello stesso anno.

Quanti anni ha Bart Simpson?

10 anni Bart ha 10 anni, è nato il 23 febbraio ed è il primogenito e unico figlio maschio di Homer e Marge e ha due sorelle, Lisa e Maggie. I tratti più evidenti del suo carattere sono la vivacità, l'essere ribelle e la mancanza di rispetto per le autorità.

Che lavoro fa Homer Simpson?

Nella maggior parte di questi, egli lavora come ispettore alla sicurezza nella centrale nucleare di Springfield, ruolo che ha ottenuto fin dal terzo episodio della serie, ovvero L'odissea di Homer.

Qual è il cartone più brutto del mondo?

Calimero
Lingua orig.Italiano
AutoriNino Pagot Toni Pagot Ignazio Colnaghi
DisegniNino Pagot Toni Pagot
1ª app.14 luglio 1963

Perché i Simpson non fanno più ridere?

Gli autori, detto in parole povere affermano che non è lo show ad essere calato di qualità, ma il pubblico ad essere cambiato. Anche lo stesso Groening si esprime sulla questione e afferma che: “La gente paragona gli episodi odierni con i ricordi dei suoi preferiti, quando ancora il programma riusciva a sorprenderli.

Quanti anni ha Bart e Lisa?

Lisa Simpson Lei ha festeggiato il suo compleanno durante un episodio del cartone animato. Lisa Simpson ha compiuto 8 anni nel primo episodio della stagione 3, e visto che rispetto al fratello Bart è più giovane di 2 anni, nel 2020 Lisa avrebbe 36 anni.

Chi è più grande tra Bart e Lisa?

I suoi genitori sono Homer e Marge, è la sorella minore di Bart e la sorella maggiore di Maggie. È molto intelligente, suona il sassofono, è vegetariana e buddhista; sostiene, inoltre, una serie di altre diverse cause.

Post correlati: