Che lingua si parla a Seattle?

Che lingua si parla a Seattle?

Che lingua si parla a Seattle?

L'inglese L'inglese, nella sua varietà detta inglese americano, è la lingua madre dell'82 % della popolazione ed è parlato, con diversi gradi di abilità, dal 96 % dei residenti negli Stati Uniti.

Quante Seattle ci sono?

Seattle
Seattle city
Superficie369,2 km²
Abitanti744 945 (2018)
Densità2 017,73 ab./km²
Altre informazioni

Dove si trova Redmond?

King County Redmond/Counties Redmond è una città degli Stati Uniti d'America nella contea di King dello Stato di Washington: situata circa 20 km ad est del centro di Seattle, fa parte della grande area metropolitana di Seattle ed è celebre perché ospita la sede centrale della Microsoft Corporation ed anche la filiale americana della Nintendo.

Per cosa è famosa Seattle?

Da oltre un secolo rappresenta un centro importante non solo per il commercio in virtù della presenza del porto, ma anche di cultura e tecnologia avanzata. Seattle è conosciuta anche per le grandi aziende che ospita, tra le quali Amazon, Microsoft, Boeing e Real Networks.

Dove si parla italiano in America?

Lingua italiana nei vari Stati nel 2000
StatiLingua italiana% di tutti gli italofoni
New York294.27129%
New Jersey116.36512%
California84.1908%
Pennsylvania70.4347%

Qual è la lingua più parlata in Europa?

tedesco Stando alla mappa europea, la lingua più parlata è il tedesco. Con quasi 100 milioni di parlanti, è la lingua madre di Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, nonché di alcune aree di Italia, Lussemburgo e Belgio. La seconda lingua più parlata in Europa è invece il francese, con 71 milioni di parlanti.

In che stato si trova Seattle?

Washington Seattle/State

Quanto è grande Seattle?

217 km² Seattle/Land area

Dove si trova la Microsoft?

Microsoft
Microsoft Corporation
Fondazione4 aprile 1975 a Albuquerque
Fondata daBill Gates, fondatore e technology advisor Paul Allen, cofondatore
Sede principaleRedmond
Persone chiaveSatya Nadella (AD) Brad Smith (Presidente)

Che cosa produce Microsoft?

Microsoft si divide in: Microsoft Corporation, che produce software e il sistema operativo Windows; Microsoft Store, catena di negozi per la vendita al dettaglio di hardware e software; Microsoft Mobile, già divisione Devices & Services di Nokia.

Quali sono le attrazioni di Seattle?

  • Seattle Art Museum. Pioneer Square e dintorni. Capitol Hill e Fremont: l’avanguardia culturale di Seattle. Volunteer Park. Le attrazioni di Fremont. City Pass Seattle: una soluzione per risparmiare. Tour Seattle: escursioni in giornata nei dintorni. Mount Rainier National Park. Snoqualmie Falls.

Dove è situata la città di Washington?

  • Seattle (/siˈætəl/) è una città portuale sulla costa occidentale degli Stati Uniti d'America, Capoluogo della contea di King, nello stato di Washington.

Qual è la storia musicale di Seattle?

  • Seattle ha una storia musicale degna di nota. ... Eretta a municipalità nel 1869, Seattle è un centro di commercio, cultura e tecnologia avanzata del Nord-Ovest americano, e una delle principali città portuali per gli scambi commerciali sul Pacifico e con l'Europa.

Come si è trasformata Seattle in centro tecnologico?

  • L'area di Seattle si è trasformata in un centro tecnologico a partire dagli anni '80, con aziende come Microsoft che si sono affermate nella regione. Il rivenditore di Internet Amazon è stato fondato a Seattle nel 1994.

Post correlati: