Dove si trova Gravity Falls?

Dove si trova Gravity Falls?

Dove si trova Gravity Falls?

Gravity Falls è una serie televisiva animata statunitense, creata da Alex Hirsch nel 2012 e andata in onda su Disney Channel e Disney XD. I protagonisti della serie sono due fratelli gemelli che vanno in vacanza dal loro prozio nella città di Gravity Falls, nello stato americano dell'Oregon.

Come si chiama il maialino di Mabel?

Dondolo Dondolo è il maialino da compagnia di Mabel ed al quale è molto affezionata. È stato vinto da Mabel ad una bancarella della fiera organizzata da Stan nella quale si doveva indovinare il peso dell'animale voluto per vincerlo.

Come va a finire Gravity?

Con il propellente esaurito i due superstiti riescono a raggiungere la stazione, tuttavia il comandante Kowalsky è costretto a sacrificarsi lasciandosi andare alla deriva nello spazio per evitare la stessa sorte anche alla dottoressa.

Quante stagioni ci sono in Gravity Falls?

2Gravity Falls / Number of seasons

Quando è uscito l'ultimo episodio di Gravity Falls?

Lunedì 15 febbraio, alle 19:00 secondo il fuso orario della costa est statunitense, verrà messo in onda l'ultimo episodio della serie animata Gravity Falls. Take back the Falls!

Quante sono le puntate di Gravity Falls?

40Gravity Falls / Numero di puntate

Quanti anni ha Wendy Gravity Falls?

Dopo l'Oscurmageddon, quando torna tutto alla normalità e Dipper e Mabel compiono 13 anni, Wendy da un biglietto a Dipper, dove gli da appuntamento per la prossima estate.

Quando uscirà la terza stagione di Gravity Falls?

Gravity Falls vicinissimo alla conclusione, niente terza stagione.

Quando esce Gravity Falls?

Gravity falls e'una disney channel original series uscita in america il 12 giugno 2012 in italia verra' trasmessa il 13 gennaio 2014. La serie segue le avventure di due fratelli gemelli di 12 anni: Dipper e Mabel Pines.

Post correlati: