Dove fa sempre caldo in Australia?

Dove fa sempre caldo in Australia?

Dove fa sempre caldo in Australia?

Sulla costa nord-occidentale dell'Australia Occidentale (v. Eighty Mile Beach), il caldo è torrido anche lungo la costa: ad esempio a Port Hedland la temperatura media giornaliera di gennaio è di 31 °C. Di notte la temperatura può scendere sotto i 10 °C da maggio a settembre.

Qual è la città più calda dell'Australia?

Oodnadatta Le temperature medie vanno dai 29 °C di gennaio ai 15 °C di luglio. Le temperature giornaliere possono arrivare, tra gennaio e febbraio, fino a 48 °C, con il record di 50.7 °C ad Oodnadatta, registrato il 2 gennaio 1960, la più alta temperatura mai registrata ufficialmente in Australia.

Quanti gradi ci sono in Australia in inverno?

L'estate va da dicembre a marzo (temperatura media 29°C), mentre l'inverno da giugno ad agosto (media 13°C).

Quanti gradi ci sono in Australia a dicembre?

Condizioni meteo a dicembre a Sydney Australia. Le temperature giornaliere massimeaumentano di 1 °C, da 25 °C a 26 °C, raramente sotto 20 °C o sopra 32 °C. Le temperature giornaliere minimeaumentano di 2 °C, da 17 °C a 19 °C, raramente sotto 14 °C o sopra 22 °C.

Come è il clima australiano?

  • Com'è il clima in Australia? Il clima australiano è estremamente vario negli otto stati e territori; nella maggior parte del paese ci sono quattro stagioni, mentre nel nord tropicale ne ha due: una delle pioggie e una secca. Le stagioni australiane sono opposte a quelle dell'emisfero settentrionale.

Quali sono le migliori città australiane?

  • Continuiamo la nostra carrellata delle migliori città australiane con la capitale dell’Australia meridionale, Adelaide. Questa città si sta affermando sempre di più come meta per gli expat e come una delle migliori città australiane in cui trasferirsi.

Quali sono le stagioni australiane?

  • Le stagioni australiane sono opposte a quelle dell'emisfero settentrionale. Da dicembre a febbraio è estate; da marzo a maggio è autunno; da giugno ad agosto è inverno; da settembre a novembre è primavera. Programma il tuo viaggio con queste informazioni sul tempo e sulle precipitazioni nelle capitali australiane. Il clima di Sydney

Post correlati: