Quante ore ci vogliono dall'Italia a Honolulu?

Quante ore ci vogliono dall'Italia a Honolulu?

Quante ore ci vogliono dall'Italia a Honolulu?

La durata del volo {var. origin} Honolulu è, in media, di 23 h and 30 m minuti, ma può cambiare a seconda delle condizioni.

Quanto costa un biglietto per le Hawaii?

Un volo dall'Italia per Honolulu (con un solo scalo) in alta stagione può costare in media da un minimo di euro A/R in sù a persona; se volete risparmiare dovete cercare tra i voli a 2 scali. Ad esempio, nel mese di dicembre 2017 si trova, da Roma, un volo da 800 euro A/R (due scali).

Quanto costa un viaggio a Honolulu?

Tenendo conto delle voci di costo indicate sopra possiamo stimare che un viaggio di 10 giorni complessivi (una settimana effettiva alle Hawaii) con la visita di due isole possa costare intorno ai €2000 a persona.

Quanto distano le Hawaii dall'America?

3.029,59 km Informazioni di percorso estese Il punto medio geografico tra Hawaii e Stati-Uniti è di 3.029,59 km di distanza tra entrambi i punti in un rilevamento di 71,83°. Il percorso più breve tra Hawaii e Stati-Uniti è secondo il percorso. Il tempo di guida è di ca. . La metà del viaggio si raggiunge in .

Quanti gradi ci sono alle Hawaii a dicembre?

25 gradi Il natale alle Hawaii (in Hawaiiano Kalikimaka) è molto particolare vedete addobbi Natalizi con Babbo natale alberi innevati sentite musiche Natalizie nei centri commerciali ma il tutto sembra fuori posto con il clima estivo - Il clima a dicembre è ottimo caldo circa 25 gradi ma alla sera gradevolmente fresco.

Post correlati: